Forum
Argomento: ...La migliore monografia
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: E la tanto decantata sicurezza sul lavoro ??? www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?pf=PF24/0350... Ciao anonimo, tu fai sicurezza sul lavoro ??, dovresti sapere che se l'operatore, che si vede nella foto, sta lavorando con i piedi ad una altezza fino a due metri da terra, non necessitano le misure di protezione contro la caduta dall'alto. Per la monografia niente da dire, mi sembra ottima, l'unico problema è che non ci devono essere elementi sensibili immortalati. Ciao e buona giornata
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si ma al di sotto del fantomatico punto del pf, vi sono almeno altri 1,5 metrii,...ed inoltre almeno una tavola più larga potevano anche utilizzarla, sempre che non faccia l'acrobata al circo, fatto salva la correttezza che indichi tu
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Quando, come si suol dire, la Norma viene applicata alla "Lettera", ma anche la "Lettera" alla Norma. wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Monog... ma, non è l'unica, poichè ne ho trovata un'altra di "R" http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Monografie/download.php?key=6600001308882&namefile=D981-9140-20 Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA964" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: [color=#333333]E la tanto decantata sicurezza sul lavoro ??? [/color] http://www.visualtaf.it/2.0/..... I[color=#ff0000]l link riportato sopra non è corretto, va bene questo:[/color] www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M214&K=15FBF2FA&S=G" target="_blanc" rel="tipsy" title=" www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M214&K=15FBF2FA&S=G">www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M21... Ciao anonimo, tu fai sicurezza sul lavoro ??,... Per la monografia niente da dire, mi sembra ottima, l'unico problema è che non ci devono essere elementi sensibili immortalati..... Stefano,.... per la privacy sono concorde.... ma la sicurezza ..... daiii !! NON ESSERE COSI' PIGNOLO! Quando il muratore andrà a lavorare sul tetto di un grattacielo, che fai gli ordinerai uno scafandro?!! Piuttosto: www.visualtaf.it/2.0/ Non vi sembra che in provincia di Sassari Comune di Badesi ci sono un pò troppi PF annullati? Non vi sembra che i PF 16/58 ed 1/53 sono un pò troppo fuori comune? Non vi sembra che i PF sul mare sono un pò inaccessibili? Che ne dite? Oppure a Badesi sono un pò troppo indecisi?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"geoalfa" ha scritto: "SIMBA964" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: [color=#333333]E la tanto decantata sicurezza sul lavoro ??? [/color] http://www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?pf=PF24/0350/M214&k=939FCD2A&S=R il link riportato sopra non è corretto, va bene questo: www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M214&K=15FBF2FA&S=G" target="_blanc" rel="tipsy" title=" www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M214&K=15FBF2FA&S=G">www.visualtaf.it/2.0/m.aspx?PF=240350M21... Ciao anonimo, tu fai sicurezza sul lavoro ??,... Per la monografia niente da dire, mi sembra ottima, l'unico problema è che non ci devono essere elementi sensibili immortalati..... Stefano,.... per la privacy sono concorde.... ma la sicurezza ..... daiii !! NON ESSERE COSI' PIGNOLO! Quando il muratore andrà a lavorare sul tetto di un grattacielo, che fai gli ordinerai uno scafandro?!! Piuttosto: www.visualtaf.it/2.0/ Non vi sembra che ci sono un pò troppi PF annullati? Non vi sembra che i PF 16/58 ed 1/53 sono un pò troppo fuori comune? Che ne dite? a Badesi sono un pò troppo indecisi? A proposito di indecisione, per il Comune di Pula, sono il colpevole (tuttavia ho rimediato, ma in visualTAF sono rimaste le vecchie coordinate sbagliate)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Stefano, onore a te che hai avuto il coraggio di ammettere l'erroe commesso! Del resto chi è che non sbaglia? ora se collabori inviando qui di seguito il link per poter consentire di mettere ordine, fallo appena puoi! Chi è autorizzato come me potrà così mettere ordine, non è possibile chiedere a Beppe anche il sacrificio di affrontare questa incombenza assai onerosa onerosa.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"geoalfa" ha scritto: Stefano, onore a te che hai avuto il coraggio di ammettere l'erroe commesso! Del resto chi è che non sbaglia? ora se collabori inviando qui di seguito il link per poter consentire di mettere ordine, fallo appena puoi! Chi è autorizzato come me potrà così mettere ordine, non è possibile chiedere a Beppe anche il sacrificio di affrontare questa incombenza assai onerosa onerosa. Questi sono i due PF incriminati: PF13/0320/H088 PF18/0340/H088 In entrambi i casi sono stati invertiti i valori delle coordinate Nord / Est
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"StefanoDeidda" ha scritto:
Questi sono i due PF incriminati: PF13/0320/H088 PF18/0340/H088 In entrambi i casi sono stati invertiti i valori delle coordinate Nord / Est Ciao Stefano Posizione sistemata, più tardi invertirò le coordinate. Se li vedi ancora in alto mare, cancella i cookies, poi chiudi e riapri il browser.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non riesco a comprendere come mai si sia spostato l'interesse dalla Provincia di Sassari Comune di Badesi, per i PF24/0350/M214 , PF16/0580/M214 , PF01/0590/M214 , con le incongruenze che ho denunciato io, .... Per passare alla Provincia di Cagliari Comune di Pula per i PF13/0320/H088 , PF18/0340/H088 ! dove sembra che anche il PF08/033/H088 sia andato a spasso! Eppure c'è qualche chilometro di distanza fra i due Comuni! o no?
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Sul PF16/058A e sul PF01/059D nella coordinata est si sono dimenticati il segno negativo. Il PF24/0350 sembra che sia andato a sostituire il PF02/0350 (ipotizzo che sia stato demolito il vecchio fabbricato), trovo curioso che lo stesso punto sia stato anche un PF del comune di Aggius (PF02/0350/A069 oggi demolito) il quale dista circa 17 km
|
|
|
|

save80
|
nel tempo libero mi piace controllare i pf un po in giro per la sardegna e sono tantissimi quelli con coordinate sballate e che si ritrovano in mezzo al mare, o in mezzo alla sardegna ma con il comune all'estremo sud si trova di tutto, coordinate invertite, segni negativi dimenticati, coordinate completamente sballate, etc etc ma penso ci sia poco da fare se non rifare le monografie con correzione di coordinate EDIT: "StefanoDeidda" ha scritto: Sul PF16/058A e sul PF01/059D nella coordinata est si sono dimenticati il segno negativo. Il PF24/0350 sembra che sia andato a sostituire il PF02/0350 (ipotizzo che sia stato demolito il vecchio fabbricato), trovo curioso che lo stesso punto sia stato anche un PF del comune di Aggius (PF02/0350/A069 oggi demolito) il quale dista circa 17 km che sia stato anche un pf di Aggius mi sembra chiaro che hanno sbagliato il comune, PF02/0350/M214 e PF02/0350/A069 tornando a Badesi si trovano sul mare anche i PF 20/0570/M214 e 07/0600/M214 di cui l'ultimo addirittura è un PSR con attendibilità 9
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Sai Anonimo, mi sono sempre posto il problema di eseguire le foto dei PF in particolare modo dei fabbricati, soprattutto evito di fare panoramiche e sai perchè? per evitare una "eventuale" violazione della privacy. Chi di noi si è mai fatto firmare una liberatoria dal proprietario del fabbricato per la pubblicazione della foto in internet.... anche alla luce della recentissima sentenza della Corte Europea di Giustizia ai danni del colosso Google a favore di un privato cittadino che si era visto pubblicare alcune immagini che lo riguardano (non so se in merito alla persona o ad alcuni immobili). Ecco percè mi sento di dire che il tecnico che da redatto la monografica che hai innanzi postato abbia fatto un lavoro GIUSTO e lo APPROVO, purchè il punto da "battere" sia effettivamente riconoscibile senza ombra di dubbio (come nel caso della suddetta monografia). Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|